Skip to main content
Traino con patente B96 e BE
Patente Rimorchi Auto B96/BE

Patente Rimorchi Auto B96/BE

Patente Rimorchi Auto B96/BE

Traino con patente B96 e BE

Se hai bisogno di trainare un rimorchio di massa superiore a 750 kg, Autoscuola Silvana offre la soluzione perfetta, organizzando corsi per la patente B96 o la BE.

Corsi anche di mattina

Quiz app

2 sedi tra cui scegliere

La patente B96 è stata introdotta per offrire una soluzione più immediata, infatti, può essere conseguita in concomitanza con la patente B, evitando la necessità di svolgere due esami in sessioni separate. Al contrario, per ottenere la patente BE, è richiesta una sessione d’esame separata, rappresentando un processo più specifico e distinto.
Patente B96

Patente B96

Complessi veicolari fino a 4250 kg
Con la patente B96, potrai guidare complessi di veicoli con una massa massima autorizzata compresa tra 3500 kg e 4250 kg. Il vantaggio? Non è richiesto svolgere due esami in sessioni diverse, garantendoti un notevole risparmio economico e di tempo.
Patente BE

Patente BE

Fino a 7000 kg senza stress
Se hai bisogno di trainare rimorchi fino a 3500 kg e vuoi estendere le tue capacità di guida, la patente BE è la soluzione! Con questa estensione, potrai gestire una motrice di categoria B e un rimorchio di massa massima autorizzata fino a 3500 kg, portando il complesso a un massimo di 7000 kg.
Tieni presente che per ottenere l’estensione BE, dovrai rifare l’esame teorico per la patente B e sostenere quello pratico.

Patente Rimorchi Auto B96/BE a Monterotondo e Fonte Nuova

=