Skip to main content
Patente D/D1
Patente D/D1

Patente D/D1

Patente D/D1

Patente D/D1

Candidati ad ampliare le tue prospettive di carriera nel settore del trasporto persone, acquisendo le patenti D o D1, chiavi d’accesso alla guida professionale di autobus e minibus.

Corsi in orari personalizzati

Insegnanti preparati e accreditati

2 sedi tra cui scegliere

Autoscuola Silvana s’impegna a fornirti una preparazione professionale d’eccellenza, partendo dai corsi per patenti superiori, aiutandoti a spalancare le porte di una carriera nel trasporto persone.
  • Patente D

    Patente D

    La Patente D è l’abilitazione necessaria per la guida professionale di autobus garantendo sicurezza e professionalità durante il servizio.
    Veicoli conducibili con la Patente D: autobus.
    L’età minima per la patente D è di 24 anni (l’età minima scende a 21 se il candidato è in possesso della Cqc Persone, con alcune limitazioni riguardanti il peso del veicolo; queste limitazioni decadono al compimento del ventitreesimo anno).
  • Patente D1

    Patente D1

    La Patente D1 è un’opzione più leggera rispetto alla Patente D, consentendo la guida professionale di minibus. È ideale per chi desidera trasportare un numero inferiore di passeggeri in veicoli più compatti, mantenendo un elevato standard di professionalità.
    – Veicoli conducibili con la Patente D1: minibus.
    – L’età minima per il conseguimento della patente D1 è 21 anni

Patente D/D1 a Monterotondo e Fonte Nuova

=